Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su www.erbolinea.com sono sicuri e garantiti e il pagamento può avvenire a scelta con una delle seguenti modalità:

– Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

– Pagamento con sistema Paypal

– Pagamento con Contrassegno

 

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo la conferma di avvenuto accredito dell’intero importo. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine. Per una corretta e veloce gestione dell’ordine il Cliente nella causale dovrà indicare numero ordine, data, nome e cognome del Cliente. Scaduto tale termine l’ordine verrà automaticamente annullato. Le disponibilità del prodotto scelto sarà valutata al momento dell’ accredito. Il bonifico dovrà essere intestato a :

ERBOLINEA 1 srl
IBAN IT88I0503478630000000006305
Banca: Banco Popolare di Milano

 

Pagamento con Pay Pal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, l’Utente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal e il pagamento avverrà secondo le modalità ivi indicate. Le informazioni fornite sul sito PayPal non saranno condivise con ERBOLINEA 1 srl ma saranno gestite direttamente dallo stesso. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di ERBOLINEA 1 srl l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal. ERBOLIBEA 1 srl non sarà in nessun modo responsabile per ritardi e/o danni provocati in tale fase.

Pagamento con Contrassegno

È possibile pagare direttamente alla consegna SOLO in contanti, con una maggiorazione del 3% per le spese del diritto di contrassegno.